Sito ufficiale

Offerte di lavoro dai Centri per l'Impiego della Provincia

Aggiornamenti di martedì 20 ottobre 2020

¤   N  8593

DELTA SERVICE SRL azienda specializzata nell'installazione e manutenzione di hardware, creazione e personalizzazione di programmi di gestione aziendale

cerca 2 PROCACCIATORI COMMERCIALI settore Information Technology, preferibilmente con esperienza.

Mansioni: curare i rapporti con i clienti, presentare prodotti e servizi, stipulare contratti.

Sono richiesti: laurea triennale, buona conoscenza dell'inglese, conoscenza base di software aziendali e ERP - CRM - VMS.

Patente B e disponibilità a trasferte

Contratto: 1 tempo determinato e 1 lavoratore autonomo

Sede di lavoro: VIADANA (MN)

PER CANDIDARSI INVIARE IL CV a: service@deltaviadana.it

¤   N  8587

Azienda progettazione e realizzazione sofware per siti internet ed applicativi web

cerca SVILUPPATORE WEB

Mansioni: implementazione applicativi web con PHP/ SS/ MAYSAL/ MONGODB; sviluppo software in modalita' full stack all'interno di un team di lavoro.

Sono richiesti diploma o laurea in materie scientifiche, discreta conoscenza della lingua inglese e di base del sistema operativo LINUX e dei linguaggi di programmazione JAVASCRIPT (jquery, angular).

Necessaria patente b.

Tipo di inserimento: TIROCINIO da 6 a 12 mesi, full time, rimborsato.

Sede di lavoro: SAN GIORGIO BIGARELLO.

PER CANDIDARSI INVIARE IL CV a: job@differentweb.it c.a. Gianni Prosperi

¤   N  8591

Carpenteria metallica

cerca ADDETTO AL MONTAGGIO

Mansione: montaggi di strutture in ferro in esterno.

Non e' necessaria esperienza nella mansione.

Richiesta patente B.

Contratto a tempo indeterminato, tempo pieno.

Sede di lavoro: PORTO MANTOVANO.

PER CANDIDARSI RIVOLGERSI AL CENTRO PER L'IMPIEGO DI MANTOVA tel. 0376 401881 - 401875 oppure AUTOCANDIDATI ONLINE SUL PORTALE SINTESI http://sintesi.provincia.mantova.it/portale/Default.aspx?tabid=136

¤   N  8589

Autofficina Ballerini Sante & c. snc

cerca MECCANICO

Mansioni: riparazioni meccaniche ed elettroniche su autovetture di vari brand

E' necessaria la conoscenza meccanica auto, strumentazioni officina ed elettronica autoveicoli; manualità, pulizia ed ordine oltre che buone capacità comunicative e relazionali.

E' richiesto il diploma di meccanico/meccatronico. Patente B.

Contratto di apprendistato (18/29 anni) per neodiplomati in meccanica/meccatronica oppure se con esperienza altro tipo di contratto.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8-12 e 14-18.

Sede di lavoro: BOZZOLO (MN)

PER CANDIDARSI INVIARE IL CV a: ballerinisante@virgilio.it

8586

Officina di fabbro di Acquafredda (BS) cerca

UN CARPENTIERE / SALDATORE CON ALMENO 2 ANNI DI ESPERIENZA.

Mansioni: il candidato deve essere disposto a variare dalla mansione di saldatore alla possibilità di svolgere i montaggi del materiale di carpenteria nei cantieri.

Si offre contratto a tempo indeterminato.

Orari: tempo pieno.

Fascia di età: dai 20 ai 40 anni.

Necessari patente B e patentino di saldatore.

Si prega di inviare il cv direttamente all'azienda, c.a. signor Amos Piccinelli, e-mail info@officinepiccinelli.com, tel. 030 9967944.

Scadenza: 30/10/2020

Link: http://sintesi.provincia.mantova.it/portale/Default.aspx?tabid=136&id_posizione=a66a4429-7fdc-4c2f-ae4c-7199a09afb50

8590

Azienda di impermeabilizzazione e coperture tetti con sede a Desenzano del Garda (BS) cerca

n. 2 LATTONIERI / MURATORI CON ESPERIENZA DI ALMENO 2 ANNI.

Mansioni: coperture e impermeabilizzazione dei tetti, con coperture in lamiera metallica, tegole e guaina.

Si offre contratto a tempo indeterminato o determinato, partita Iva.

Orari: tempo pieno (40 ore su 5 giorni).

Necessaria esperienza di almeno due anni.

Titolo di studio: licenza media inferiore.

Fascia di età: dai 19 ai 55 anni.

Patente B.

Lingue: italiano buono.

Sedi di lavoro: vari comuni.

Si prega di inviare il cv direttamente all'azienda, c.a. signora Grazia, e-mail info@artecoperture.it, tel. per info 348 3597921.

Scadenza: 31/10/2020

Link: http://sintesi.provincia.mantova.it/portale/Default.aspx?tabid=136&id_posizione=d050979a-c965-41be-926e-8e8cdc234ce4

¤   N  8582

Azienda di manutenzione macchinari

cerca TECNICO MANUTENTORE

Mansione: manutentore e riparatore carrelli elevatori, piattaforme aeree, motoscope, lavasciuga e macchinari vari.

E' richiesto diploma professionale e buona conoscenza lingua italiana.

Eta': 18/29 per contratto di apprendistato, oppure se persona con esperienza

contratto a tempo determinato.

Orario di lavoro: tempo pieno. Sono previste trasferte in provincia di Mantova.

Luogo di lavoro: San Giorgio di Mantova.

PER CANDIDARSI INVIARE IL CV a: info@car-effe.it